Politica di reso
Hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato ha ricevuto il prodotto o, nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, dovresti informare Seriline Srl, con sede legale in Via Lago di Garda, 16 – 36040 Sarego (VI) inviando una e-mail all’indirizzo info@seriline-herny.it, indicando “Resi e Rimborsi” come motivo di contatto.
Indica il tuo numero ordine e segui le istruzioni che ti saranno fornite per completare la procedura.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta prima della scadenza del periodo di recesso.
Qualora decidessi di recedere ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando Seriline Srl riceve la Tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale, salvo che Tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da Te scelto. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Tua di aver rispedito i beni, se precedente.
Se hai ricevuto il prodotto, sei pregato di restituirlo a Seriline Srl senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico.
Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso online, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. Ti verrà richiesto di caricare una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.